Le Tecnologie

IMPRONTA DIGITALE

A differenza dell'impronta tradizionale, la moderna impronta digitale non richiede alcuna tipologia di pasta, evitando così tutti i fastidi ad essa associati, primo fra tutti la sensazione di vomito. L’impronta digitale odontoiatrica è assolutamente precisa ed affidabile, due caratteristiche indispensabili per programmare interventi dentali e restauri di altissima qualità.

Per prima cosa, il medico  effettua una scansione intraorale in modalità 3D. I risultati, in formato digitale, vengono elaborati da un software e inviati ad un fresatore che realizzerà la protesi reale.

Il paziente, durante tutto l’intervento, può monitorare la situazione attraverso un monitor messo a sua disposizione. In qualsiasi momento, i dati registrati in 3D potranno essere rivisti. 

 

La protesi dentale digitale è dunque la scelta perfetta per un risultato veloce, ottimale e preciso.

MICROSCOPIO INTRAOPERATORIO

E' uno strumento tecnologicamente avanzato, indispensabile in procedure che richiedono un'estrema precisione quali:

terapie endodontiche, microchirurgia, verifica della precisione dei manufatti protesici, ricostruzioni preprotesiche ecc.

RADIOGRAFICO DIGITALE 

per Panoramiche e Cefalometrie

e TAC (CBCT) 3D

Per poter eseguire diagnosi approfondite, finalizzare soprattutto alla chirurgia impiantare e all'ortodonzia, e fornire un importante servizio al paziente lo studio si è dotato di apparecchiatura digitale che permette si eseguire radiografie PANORAMICHE, TELERADIOGRAFIE e anche esami TAC (CBCT) in 3D, ottenendo immagini con la massima definizione e basso dosaggio di radiazioni. 

SCANNER per Radiografia DIGITALE

Permette di abbattere notevolmente le emissioni di radiazioni ionizzanti con un conseguente beneficio per il paziente, mantenendo un'eccellente precisione e dettaglio delle immagini.

Veneziani Dr. Marco 

Via Roma 57

29020 Vigolzone (PC)

Tel: 0523-870362